Il tifo si accende intorno al Pisa. I club cittadini organizzano la trasferta a L’Aquila. Molti pullman già completati

PISA – C’è entusiasmo attorno alla squadra nerazzurra che dopo il successo di Viareggio ha centrato il sesto posto. Ed in vista della gara di L’Aquila i tifosi nerazzurri si stanno organizzando. In allestimento molti pullman dei vari clubs cittadini che Domenica mattina partiranno per l’Abruzzo. Tutte le indicazioni da seguire e come fare e a chi rivolgersi per non perdere la trasferta in Abruzzo.

A L’Aquila sara’ presente come in tutte le trasferte dei nerazzurri il Club Autonomo Nerazzurro . Esaurite le richieste per il primo pullman che è già pieno. Quasi pieno anche il secondo. Per prenotazioni telefonare al numero 340. 2458570. Ritrovo 8, partenza 8.30 da Via Bargagna, davanti alla Pubblica Assistenza.

Il Centro Coordinamento Pisa Club organizza ha già esaurito un pullman ed è in allestimento il secondo pullman per la trasferta in terra abruzzese. Per informazioni e contatti rivolgersi al numero 339.3109733. Ritrovo alle ore 8 partenza alle 8.30 in Via Bargagna, zona Isola Verde.

Sarà presente al “Fattori” anche il Club Radio Scalino che ha già completato il primo pullman. Per informazioni chiamare Ardimanno Ciabatti al numero 335.6470623. Ritrovo 7.30, partenza alle ore 8 dal Circolo dei Passi in Via XIV Maggio.

In Abruzzo ci sarà anche il Solo Pisa che ha iniziato ad allestire il pullman. Per info passare direttamente dal negozio di Via Piave, 22 con la tessera del tifoso e la caparra.

20140506-012015.jpg

By