Il week end del Fornacette Casarosa. La prima squadra frena la capolista Saline

FORNACETTE – Ottimo fine settimana per il Fornacette Casarosa. Pari in rimonta della prima squadra con la capolista Saline di Volterra. Gli Allievi 2003 vincono il derby con il Fratres Perignano e mantengono il primato in classifica. 


PRIMA CATEGORIA. I ragazzi di mister Malasoma riescono a fermare in trasferta (2-2) il Saline primo in classifica. Un’ottima prestazione del Fornacette che tiene testa ai primi della classe rispondendo botta su botta agli avversari anche sotto di 2-0. La rimonta nella ripresa quando mister Malasoma riaggiusra la squadra che dapprima accorcia con un rigore di Mattiello e al 90’ pareggia con una magistrale punizione di Ciardelli. Una maturità di squadra notevole che fa ben sperare per il rush finale.


JUNIORES. Dopo il successo con il Filettolr pari per 0 a 0 della squadra Juniores contro l’Ac. Vico. Un primo tempo senza ritmo e privo di emozioni, ma nel secondo tempo i ragazzi di Magliulo mettono in campo più verve e vitalità senza però trovare la stoccata finale per la conquista dei tre punti.

ALLIEVI 2003. La squadra di mister Bottai si aggiudica il derby con il Fratres Perignano. A decidere una punizione di Riccetti dopo aver fallito un penalty. Vittoria fondamentale per consolidare il primato in classifica.

ALLIEVI B. Il Fornacette esce sconfitto ma a testa alta da San Giuliano per 1-0. Ai ragazzi di mister Argenti questa volta non basta metter in campo tutto per ottenere il risultato contro una squadra molto ben organizzata.

GIOVANISSIMI. La squadra di mister Nuti gioca veramente un buon calcio sul campo del Guasticce, ma purtroppo il risultato è negativo. La gara termina 3-1 per la squadra labronica, ma c’è da registrare la crescita esponenziale dei ragazzi su mister Nuti.

GIOVANISSIMI B. Vincono per 2-0 ma soprattutto convincono contro il Madonna dell’Acqua i ragazzi di mister Riva.

Da sottolineare nel fine settimana le ottime prove della categoria 2007 contro il Ponsacco e della categoria 2008 contro il Pisa. 

By