In anteprima assoluta arriva a Cascina Il Segway Polo, sport hi-tech e senza barriere

CASCINA – Sabato 21 Dicembre si svolgerà il primo Open Day di Segway Polo in Italia. Grazie all’inventiva e all’intraprendenza di Gogasfree, il braccio operativo del settore Ecomobilità di AT Moving. Appuntamento a Cascina presso i campi sportivi comunali di piazza Ferrari, dove tra tutti i partecipanti, sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio premio di una settimana per 4 persone.

Il Segway Polo è uno sport sbalorditivo, nato 10 anni fa negli Stati Uniti, diffuso rapidamente nel mondo prima di raggiungere in breve tempo anche l’Europa. E’ un gioco coinvolgente e molto intuitivo, grazie anche alla grande semplicità di guida del Segway, il famoso monopattino elettrico hi-tech auto-bilanciato, che consente a chiunque di impararne l’utilizzo in meno di 5 minuti, entrando subito in partita.

Il Segway, comandato dagli spostamenti del peso del corpo del giocatore, corre silenziosamente per il campo, svicola agilmente tra gli avversari, diventando immediatamente un’estensione dei piedi del conduttore.

Nella mano destra una mazza di bambu, a terra una pallina di spugna colorata da contendersi con gli avversari, tre contro tre, tutti ad armi pari. “E’ possibile giocare anche se si ha una disabilità fisica. La tecnologia Segway – spiega Luca Costa, Project Manager di Gogasfree – “consente anche a persone che non possono stare in piedi di avere le stesse prestazioni da seduti! Grazie alla speciale versione adattata messa a disposizione dall’Associazione Paraplegici di Livorno, con cui siamo fieri di collaborare, molti più amici potranno giocare insieme senza differenze. Potrete provare gratuitamente il gioco e magari portarvi a casa anche un bel regalo di Natale: sarà estratto a sorte tra i partecipanti un Viaggio Premio di 1 settimana per 4 persone”.

Maggiori informazioni su www.gogasfree.it nella sezione Segway Polo, su Facebook cercando la Pagina Gogasfree e cliccando Mi Piace o chiamando ai numeri indicati sull’invito.

20131218-111117.jpg

You may also like

By