In questi giorni si decide il futuro di molti ex nerazzurri. Gatto verso Avellino, Barberis più Perugia, che Torino

PISA – Radio mercato non si ferma e nelle ultime ore si parlato del futuro di molti ex nerazzurri che hanno appena terminato la stagione con la maglia del Pisa e di qualche conferma.

L’attaccante Leonardo David Gatto che ha appena rinnovato con l’Atalanta è un forte indiziato ad indossare in seri B la maglia dell’Avellino, così come il portiere Luigi Sepe. Voci su un possibile arrivo di Barberis al Perugia arrivano dall’Umbria, ma anche il Torino è interessato al centrocampista nerazzurro. Il Ds del Varese Milanese che ha militato in Umbria nella gestione Gaucci, l’avrebbe promesso al “Grifo”. Il difensore Sbraga è molto vicino alla Salernitana che secondo le voci di qualche settimana fa avrebbe richiesto anche Ciccio Favasuli.

Cittadella e Juve Stabia sono interessati alle prestazioni di Leonardo Perez con la seconda favorita sulla prima e anche Suagher è molto richiesto dalla squadra allenata da mister Piero Braglia. Luca Rizzo ha molti estimatori, tra cui il Catanzaro, ma la società nerazzurra potrebbe provare a trattenerlo. Il 30 giugno infine sarà rinnovata l’opzione per la conferma di Massimo Lucarelli che rimarrà anche per la prossima stagione al Pisa.

SOTTO LEONARDO GATTO (FOTO PISANEWS.NET)

20130629-164145.jpg

By