In treno alla mostra di Andy Wharol con l’offerta speciale del 2X1

PISA – Sabato 26 e domenica 27 ottobre, iniziative dedicata agli appassionati di Andy Wharol che viaggiano in treno. Coloro che verranno con i treni Frecciabianca a Pisa per ammirare le opere dell’artista americano esposte a Palazzo Blu, potranno accedere all’offerta Speciale 2×1.

Due biglietti del treno al prezzo di uno e due ingressi alla mostra al prezzo di uno. In due persone costerà la metà sia raggiungere il capoluogo toscano con i Frecciabianca aperta a tutti i clienti Trenitalia, sia visitare la mostra, in virtù dell’accordo con GAmm Giunti e Fondazione Palazzo Blu.

Per chi viene in treno a Pisa, il due per uno sui biglietti di ingresso alla mostra rimarrà valido fino alle fine dell’esposizione nei giorni feriali. Infatti i soci Cartafreccia possono, da lunedì a venerdì, visitare la mostra di Warhol pagando un solo ingresso in due, presentando alla biglietteria la carta fedeltà Trenitalia e il biglietto del Frecciabianca con destinazione Pisa. Sono dodici i Frecciabianca Trenitalia che ogni giorno collegano l’antica repubblica marinara con le principali citta’ italiane. Sono 230 le opere dell’autore che ha rivoluzionato l’arte del XX secolo raccolte ed esposte a Pisa.

Fonte: Italpress

20131025-121328.jpg

By