Inaugurata in Via Statale Abetone la sede di Noi Adesso San Giuliano e Fratelli d’Italia

SAN GIULIANO TERME – Parte la campagna elettorale di Noi adesso San Giuliano e di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: è stata inaugurata la sede elettorale in Via statale Abetone a S. Giuliano Terme.

Entusiasmo, passione, voglia di creare un progetto diverso. I candidati delle due liste si sono ritrovati per lanciare la campagna elettorale e hanno lanciato lo slogan che caratterizzerà i prossimi giorni di attività: “Sergio, dov’eri?”

“Il Partito democratico infatti soffre di amnesia” – ha dichiarato Mannocci: “non sa più chi è Paolo Panattoni. Sergio Di Maio dice “punto e a capo”; noi rispondiamo: “Sergio dov’eri?” Non eri a fianco del Tuo amico paolo, quando ha aumentato l’IMU, l’addizionale Irpef, introdotto la tassa di soggiorno? Dov’eri quando si è aperta la voragine di bilancio e il sindaco si affrettava a dire che tutto era sotto controllo? Dov’eri quando il tuo amico paolo ha investito sulla Fondazione Cerratelli portando a casa un magro risultato? Dov’eri quando si votava in Comune? Non c’è una sola delibera, proposta da panattoni, che tu non abbia votato. Per usare una vecchia battuta, quando ti sentiamo parlare di discontinuità, ci sembra di immaginare il Conte Dracula che parla a favore della donazione di sangue! E’ ora di cambiare questo sistema di potere e di mandare a casa partiti, sindacati, cooperative che per anni hanno strangolato, governandolo, il nostro territorio”.

noi adesso san giuliano

By