Inaugurato “Cittadella Street Food”

PISA – Taglio ufficiale del nastro e brindisi augurale alla presenza dell’assessore al commercio Paolo Pesciatini e del presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi perCittadella Street Food“.

L’iniziativa, organizzata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Pisa, vuole regalare un’estate all’insegna del gusto e del cibo gourmet, con tanti appuntamenti che abbinano piatti della cucina italiana e internazionale preparati da alcuni dei migliori food truck del territorio con serate di musica live, esibizioni e spettacoli.

Ad animare la prima serata serata il gruppo musicale 3 Days, mentre mercoledì 21 luglio sarà la volta musica rock anni ’60/’70 dei Wild Roses. Ampia e diversificata l’offerta gastronomica, con black angus, hamburger di scottona, polenta, lampredotto e ficattole, panini gourmet al tartufo, porchetta al tartufo e classica, pokè, osteria medievale, panino con il polpo e molti altri piatti pronti a soddisfare ogni palato.

Abbiamo voluto ripetere l’esperienza positiva dell’anno scorso, mettendo a disposizione dei cittadini un’area così pregevole per creare giusti e positivi momenti di socialità e opportunità di lavoro” – il commento soddisfatto dell’assessore al commercio Paolo Pesciatini.

Confcommercio, in collaborazione e sinergia con il comune, si mette a disposizione offrendo le proprie competenze alla città, cercando di valorizzare le attività commerciali e alle imprese, offrendo loro sempre nuove opportunità di lavoro” – le parole del presidente di Confcommercio Stefano Maestri Accesi.

Loading Facebook Comments ...
By