Incontro pubblico a Mezzana per Sergio Di Maio candidato a Sindaco del PD a San Giuliano

SAN GIULIANO TERME – Domani 14 maggio Sergio Di Maio incontrerà i cittadini a Mezzana, alle 21.30 nei locali della ex circoscrizione.

“Saremo seduti da protagonisti al tavolo dei comuni dell’area pisana, per creare un sistema di accoglienza che sviluppi il turismo e offra nuove opportunità di lavoro. Possiamo contare sulle nostre risorse: l’arte, il verde, le terme, il Monte Pisano, il fiume, il mare. Vogliamo investire sull’innovazione e sulla ricerca: cercheremo accordi con le eccellenze di studio per favorire la nascita di imprese legate alle nuove tecnologie. La ricchezza delle nostre frazioni ci aiuterà a sviluppare un progetto per il futuro che, nel rispetto dell’identità di ogni territorio, sappia disegnare una San Giuliano nuova, che sostenga le piccole imprese, l’artigianato e il commercio, con un attacco frontale alla burocrazia”.

Nella foto: da sinistra - Eros Carloppi (Democratici Riformisti   Insieme per San Giuliano Terme); Daniela Andreotti (Pd); Sergio Di   Maio (candidato a Sindaco); Franco Marchetti (Sel)
Nella foto: da sinistra – Eros Carloppi (Democratici Riformisti
Insieme per San Giuliano Terme); Daniela Andreotti (Pd); Sergio Di
Maio (candidato a Sindaco); Franco Marchetti (Sel)
By