Incontro pubblico sulla sicurezza a Vicopisano

VICOPISANO  – Venerdì 26 gennaio, alle 21.30, nuovo incontro pubblico sulla sicurezza nel Comune di Vicopisano in Sala Consiliare. “Illustreremo le misure che abbiamo già attuato – spiega il Sindaco Juri Taglioli e quelle in programma questo anno”.

Saranno presenti l’Assessore Andrea Taccola che ha la delega alla sicurezza, il comandante della stazione dei carabinieri di San Giovanni alla Vena, Alessandro Salusti e il comandante della Polizia Municipale di Vicopisano, Fabio Bacci“.

“L’incontro – continua il Sindaco Taglioli – è molto importante invito tutti a partecipare, anche perché consentirà ai cittadini e alle cittadine di fare domande e chiarire eventuali dubbi, noi siamo pronti e disponibili a rispondere, la sicurezza è un tema fondamentale e vorremmo che la nostra comunità si sentisse tutelata e protetta e sapesse cosa stiamo facendo. Annuncio già che organizzeremo un altro incontro pubblico sulla sicurezza a Caprona, comunicheremo presto la data. Ci stiamo accordando in merito con le forze dell’ordine”.

By