Insieme per Christian: a Fornacette una grande serata

FORNACETTE – Festa di sport e solidarietà per sostenere la famiglia del piccolo Christian ieri sera al campo sportivo di Fornacette.

di Francesco Michelotti 

In molti hanno voluto esserci per perorare la causa del bambino di Pontedera affetto da CDKL5, una gravissima malattia che colpisce il sistema nervoso e che necessita di cure molto costose.

C’erano molti componenti del tifo organizzato nerazzurro. La lunga serata ha visto una selezione allenata da Gigi Simoni del progetto ‘Insieme per Christian’ sfidare la Nazionale Italiana Dj.

Ed è stata proprio la rappresentativa capitanata da Gabriele Di Sacco e Grasci Puccini, organizzatori dell’evento a superare ai rigori la nazionale dj, aggiudicandosi il trofeo.

La serata è proseguita tutti a tavola con una cena il cui ricavato sarà devoluto al sostegno di Christian e della ricerca sulla malattia Cdkl5 da cui è affetto per poi trasferirsi e concludere la serata tutti in pista con i dj.

Chi volesse effettuare una donazione può recarsi per un’offerta al negozio ‘Tifo Pisa’ di Fornacette oppure effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra – Iban: IT30P0637070921000010000049).

By