Internet Festival. Gioca e vinci nei negozi di Pisa con “Logicamente”

PISA – I Negozi e le attività commerciali di Pisa sono protagonisti nella nuova edizione dell’Internet Festival con il quiz “Logicamente”.

Fino a sabato 10 ottobre sarà possibile giocare recandosi direttamente nei negozi di Pisa e provincia, con la possibilità di vincere buoni da spendere nelle attività aderenti. Per l’intera durata del Festival sarà possibile scovare nelle vetrine e all’interno dei negozi il forex di “Logicamente”, dove i partecipanti potranno partecipare al contest risolvendo i quiz.

Una bella iniziativa che valorizza le conoscenze tecnologiche e digitali coinvolgendo il tessuto commerciali cittadino” commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “I negozi del centro aderiscono con piacere all’attività promossa in occasione dell’Internet Festival, e anche in quest’anno così difficile non sono voluti mancare all’appuntamento

Nei pannelli esposti sarà possibile rispondere alle domande su diversi livelli di difficoltà” spiega la referente per il Centro storico di Confcommercio Provincia di Pisa Donatella Fontanelli. “Ai primi tre classificati andranno in premio dei buoni da spendere nelle attività aderenti per un valore complessivo di 5.000 euro: 2.500 euro al primo classificato, 1.500 euro al secondo e 1.000 euro al terzo. I vincitori possono Per giocare e misurarsi con i test di logica c’è tempo fino alle ore 23 e 59 di sabato 10 ottobre”.

Per giocare a Logicamente potete rivolgervi alle seguenti attività: Libreria Ghibellina (Borgo Stretto 37), Fashion Moda di Antonia Nicoletti (Borgo Stretto 17), Carta e Cartone (via del Castelletto, 10), Gelateria Toto (Borgo Stretto 15 e Corso Italia), Grif Uomo Abbigliamento (via di Banchi 7), Libreria Blu Book (via Toselli 23), Guidi Uomo Abbigliamento (Corso Italia 10), Nautica Sandroni (via Ceci 3/7), Pelletteria Fiaba (via Oberdan 58), Il Borgo – Articoli da regalo (piazza del Pozzetto 1), Ottica Mori (via Oberdan 2), Blue Mama – abbigliamento per bambini (via Oberdan 46/48)), Ipermoda Factory (Navacchio – via Carbonia 11).

By