#iostocondaniele. Consegnato l’assegno per le spese legali dell’imprenditore pisano

PISA – #iostocondaniele Il gioielliere pisano Daniele Ferretti e la moglie Giuliana Malucchi, aggrediti la sera del 13 giugno scorso all’interno del proprio negozio da tre rapinatori e costretto a sparare per salvare la propria vita e quella della moglie, hanno ricevuto la gradita visita del presidente e del direttore di ConfcommercioPisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli.

Nell’occasione i vertici di ConfcommercioPisa hanno consegnato al gioielliere un assegno con i soldi raccolti grazie alla campagna e all’iniziativa di fundraising #iostocondaniele da utilizzare per le spese legali.

Il nostro auspicio– commenta la presidente Federica Grassini – “è che la vicenda giudiziaria si concluda favorevolmente quanto prima e che episodi simili non debbano mai più accadere. Daniele si è dimostrato sorpreso e commosso per la grande partecipazione e il sostegno ricevuto, in particolare in occasione della manifestazione sotto il suo negozio che abbiamo organizzato in suo nome. Ringraziamo tutti coloro, tantissimi, che da nord a sud del territorio nazionale hanno manifestato concreta e spontanea solidarietà e una vicinanza soprattutto umana alla sorte di Daniele. Grazie davvero a tutti”.

By