Ippodromo di San Rossore, domani e nel giorno dell’Epifania si corre

PISA – Due giorni di corse Il 5 e il 6 dicembre all’Ippodromo di San Rossore: è il Meeting dell’Epifania. Le corse inizieranno alle 13.30.

Domenica la corsa con miglior dotazione sarà il premio Celestino Ansoldi, un handicap sui 1.500 metri. King of Axum ha vinto e convinto e ci riprova. Tornabuoni e Major Conquest due possibili alternative. Bonnie Acclamation è atteso a un riscatto dopo il nulla di fatto in handicap principale: ha le carte in regola per battere tutti.

I cavalieri e le amazzoni si affronteranno invece in una bella condizionata sui 1.800 metri con Rien a Faire che dovrà vedersela con Holy Ballet e Xango, atteso in progresso dopo il recente rientro. Per i più piccoli ci saranno i pony dell’Associazione Ippica Livornese di Eva Gioli e la Western Speed Game Association Pony.

Lunedì, giorno della Befana, i bambini che entreranno all’ippodromo riceveranno all’ingresso un coupon con il quale potranno ritirare la “calza” (alle15.00 a Ippolandia). Sempre lunedì tornerà la manifestazione “Ippica a tutto sport”: sarà presente la US Pisascherma.

Per il pubblico: animazione a Ippolandia: aspettando la Befana; dietro le quinte: per vedere i protagonisti delle corse da vicino.

Fonte: Alfea

20140104-112214.jpg

By