Italia – Inghilterra, maxi schermo anche in Logge di Banchi

PISA – In occasione dell’esordio mondiale degli azzurri allenati dal ct Cesare Prandelli, verrà montato un maxi schermo sotto Le Logge dei Banchi in Piazza XX Settembre, grazie al patrocinio del Comune (dato dal vice-sindaco Paolo Ghezzi e dall’assessore alla cultura Dario Danti) sarà infatti allestito un proiettore e un maxi telo bianco sul quale saranno proiettate le immagini del primo passo degli azzurri.

La sfida (Italia – Inghilterra, sabato 14 giugno, inizio alle ore 24.00) sarà visibile gratuitamente grazie al contributo di associazioni e privati. Nello specifico l’allestimento è stato possibile grazie a Lilt, Avis, Admo e alla lista studentesca Diritti a Sinistra – Udu. Gli sponsor privati sono invece Longiave (che fornirà anche il materiale tecnico) e Prontogelato: quest’ultima arricchirà la serata con un “fresco” regalo, alcuni coupon per avere in regalo mezzo chilo di gelato. L’iniziative e l’allestimento sono stati coordinati e promossi dallo studio di comunicazione Guidi&partner.

Ma a Pisa quali sono i locali che trasmetteranno le gare della nazionale?

– Si parte dalle spiaggette, Arnovivoe Argini & Margini, aperti dal primo di giugno.

– Il Cinema Ciak di Tirrenia si candida a protagonista della stagione estiva sul nostro Litorale. In diretta, sul maxi schermo, le partite più importanti del torneo, a partire dall’esordio degli azzurri di Casare Prandelli contro l’Inghilterra, sabato 14 giugno alle 24. L’appuntamento con il Campionato del mondo di calcio proseguirà con la diretta degli ottavi di finale (sabato 28, domenica 29, lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio, alle 22), dei quarti (venerdì 4 e sabato 5 luglio, alle 22), delle semifinali (martedì 8 e mercoledì 9, alle 22), della finale per il 3° e 4° posto (sabato 12 luglio alle 22) e, ovviamente, della finalissima del 13 luglio (sempre alle 22).

Al Villaggio Boboba, via Litoranea, Marina di Pisa, ore 18 – Italia-Costa Rica. Circolo Cineamatografico Nostro Cinema

Presso la Mensa Cammeo di Pisa sarà installato un maxi schermo ed è prevista un’ apertura straordinaria della struttura dalle 18.00- alle 21.00, per tifare insieme davanti al maxi schermo e gustare un appetitoso steet food con pizze, piadine, panino con salamella, hot dog e patatine fritte.

Maxi-schermo al Bagno Big Fish, lo stabilimento balneare gestito dal circolo L’Alba, l’associazione che si occupa del reinserimento sociale e lavorativo delle persone con disagio mentale. Si trova a Marina di Pisa, in via Litoranea 68“. Tifare godendosi la brezza del mare.

Dopo la felice esperienza di Euro 2012 torna Aperitifando, per seguire la nazionale italiana ai Mondiali di calcio di Brasile 2014. Vi aspettiamo per tifare tutti insieme Italia al CUS di Pisa tra cocktail, stuzzicheria, sangria e buona compagnia! Ecco il carnet delle prime tre partite della nazionale in questo coloratissimo mondiale carioca: Italia-Inghilterra il 14 giugno alle ore 24, Italia-Costa Rica il 20 giugno alle ore 18, Italia-Uruguay il 24 giugno alle ore 18

Al Cinema Lux la possibilità di vedere l’esordio degli azzurri ai mondiali. Appuntamento sabato alle 24 con Italia-Inghilterra

By