IV Edizione della Fashion & Food Night a Pisa. L’inizio sarà venerdì 9 Giugno

Pisa – Arriva la Fashion & Food Night edizione 2017: venerdì 9 Giugno, negozi, locali, attività commerciali e ristoranti resteranno aperti fino a tarda sera, offrendo ai visitatori l’opportunità di vivere una magica serata all’insegna di degustazioni, performance artistiche, sport, musica e animazione per i più piccoli.

E’ giunta alla quarta edizione, la tradizionale manifestazione che ravviva il centro di Pisa: organizzata da ConfcommercioPisa, la direzione artistica della Galasso Eventi, con il patrocinio di Federazione Moda Italia, Regione Toscana, Comune di Pisa, il contributo della Camera di Commercio di Pisa e il sostegno degli sponsor Banca di Pisa e Fornacette, Enegan Luce e Gas, Dall’Ape alla zebra.

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità è previsto in piazza Vittorio Emanuele II venerdì 9 alle ore 20.00. L’inizio si avrà alle 16.00 con le iniziative sportive in piazza Vittorio Emanuele II, grazie all’impegno di ConfSport Confcommercio Pisa, con le esibizioni di arti marziali, ginnastica artistica, scherma, pallavolo e molte altre discipline, compreso il tennis con la presenza del Tennis Club di Pisa.

Tra le novità, la più importante sarà la cura degli allestimenti: Corso Italia sarà allestita come un vero e proprio “salotto lounge bar”, grazie a sedute, mini red carpet e paralumi illuminanti, mentre per Borgo Stretto e via Oberdan è prevista la suggestione di vasi luminosi.

Ancora, lungo le due Gallerie Gramsci, dalle 10.00 alle 23.00 i mercatini di Merca(n)ti in galleria saranno a disposizione di curiosi e acquirenti di vintage, modernariato, antichità, hobbistica e molto altro.

Pronti a divertirvi per il weekend?

By