Ivan Pedrelli nel mirino del Pisa. Varela apre le porte ad Amauri in nerazzurro?

PISA – Potrebbe essere Ivan Pedrelli il prossimo terzino del Pisa. Secondo i colleghi di Tuttolegapro.com il difensore in forza al Rimini potrebbe approdare in nerazzurro.

Al fotofinish Il giocatore ex Benevento potrebbe essere preferito a Beduschi in forza al Lecce e in questi giorni accostato più volte al Pisa in cambio di Dicuonzo richiesto da mister Braglia.

Per quanto riguarda l’attacco la società sta lavorando per portare a Pisa una punta di spessore. Tutto gira intorno alla trattativa su Lores Varela, richiestissimo da molte squadre di serie A e B tra cui Empoli, Cagliari, Udinese e Torino. Il club di Urbano Cairo e dell’ex Ds nerazzurro Gianluca Petrachi sta battendo molto la pista dell’uruguaiano, che comunque partirebbe solo a giugno, nel caso la trattativa andasse in porto. In cambio però potrebbe arrivare un grande attaccante: il nome più gettonato è quello di Amauri. Fantacalcio? Forse, ma è lecito sognare, anche se ci sarà da convincere  il giocatore a scendere di categoria. Sempre aperta l’ipotesi di un arrivo a Pisa di Ferdinando Sforzini, ma di fronte a nomi di categoria superiore (alcuni ancora top secret) la trattativa con il centravanti dell’Entella, molto vicino in estate alla maglia nerazzurra, per il momento passa in secondo piano.

By