Ivan Zazzaroni al “Nerazzurro”: “Il Pisa finirà nelle mani della famiglia Corrado”

PISA – Interessante l’intervento del giornalista Ivan Zazzaroni, al termine de “Il Nerazzurro” di Massimo Marini, il quale, con la franchezza che lo contraddistingue, ha fatto un pò lo screening ai possibili acquirenti della società nerazzurra.

di Maurizio Ficeli

“Secondo me il Pisa lo prenderà la famiglia Corrado, Mian, che tra l’altro, mi è anche simpatico, non lo vedo però nelle condizioni di prendere la società ed i motivi li sapete anche voi, non giriamoci tanto intorno, Dana, invece non è riuscito a trovare le risorse, i Ruggeri hanno solo due milioni di capitale, che non sono sufficienti a mandare avanti una società di calcio”.

Zazzaroni e’ sicuro: “A mio avviso, ripeto, quelli più credibili sono i Corrado, quindi, se devo fare una analisi dico Corrado, mentre gli altri sono su un piano illusorio. E poi c’è da dire che i tifosi pisani sono stati presi a lungo per i fondelli, quindi dico, che chi non ha le possibilità per acquisire il club si faccia da parte”.

Zazzaroni rivela: “Petroni aveva già venduto il Pisa a Dana, ma questi non ce l’ha fatta a trovare le risorse per acquistarlo”.

By