Jill Cooper la regina del fitness più famosa d’Italia sbarca al Golf Club di Tirrenia

TIRRENIASabato 10 luglio presso il Golf Club di Tirrenia si terrà un evento unico che prevede una Masterclass di “Super Jump” e “Freedom” con la Regina del fitness più famosa d’ Italia, Jill Cooper.

Presente come consulente ed insegnante in trasmissioni di successo come Amici e Grande Fratello, Pomeriggio cinque e Buona domenica, Jill Cooper vanta un curriculum ed una storia di successi invidiabile nel campo del fitness e del wellness; ha pubblicato oltre 8 libri sul benessere e dal 2013 porta in giro il suo personale brand di wellness, beauty e fitness sul digitale terrestre dove è Brand Ambassador per il canale GM24 da 8 anni e dove ha aperto di recente un canale TV 237 “enerjill” tutto suo. E’ l’ideatrice del metodo di allenamento “Super Jump” che presenterà sabato 10 luglio alle ore 18.30 con una Masterclass presso il Golf Club di Tirrenia. E non finisce qui! Sarà possibile lo stesso giorno alle ore 17.15 prendere parte al “Freedom”, un evento dedicato a sportivi e non, giovani, donne, uomini, famiglie con bambini,che consiste in una camminata a tempo di musica nelle cuffie e non solo! Un allenamento che non prevede requisiti atletici ma solo la voglia di divertirsi e stare insieme .

L’evento è inserito nel calendario estate 2021 di MARENIA e organizzato in collaborazione con la Proloco del Llitorale pisano e con l’ ASD Fitness&Fun Sport Club, molto attiva nei mesi estivi presso lo stabilimento balneare Bagno Lido Calambrone con area fitness dedicata, diretto dalla Top Trainer Super Jump, coreografa ed insegnante di fitness Arianna Tanzini.

Per informazioni e prenotazione all’evento rivolgersi ad Arianna Tanzini Facebook, Instagram e-mail ariannatanzini@ hotmail.it

By