“Job Act e le nuove regole del lavoro”: se ne parla domani al CNA

PISA – Incontro Seminariale fra esperti e imprese domani giovedi 7 maggio 2015: dalle ore 9 alle ore 13 all’interno della Sala Bonsignori, sede CNA provinciale via Carducci39 LaFontina S.Giuliano Terme. Si parlerà di Job Act.

Se ne parla molto ma confini e dubbi sui concreti risvolti operativi restanoCosì come a molti non sono ancora chiare le opportunità, i vantaggi che si aprono per le imprese che intendono assumere. Per questi motivi CNA Pisa ha organizzato una iniziativa di approfondimento sul tema Job Act.

Il “Job Act e le nuove regole del lavoro” questo il titolo dell’incontro seminariale fra esperti e imprese organizzato dalla CNA di Pisa il 7 maggio 2015 a partire dalle 9.00 , presso Sala Bonsignori della sede CNA provinciale (via Carducci39 La Fontina, S.Giuliano T.).

IL PROGRAMMA

Introduzione MATTEO GIUSTI PRESIDENTE CNA PISA
Relazioni I parte –ore 9.15-10.30
Introduzione alla Riforma: principi contenuti nella legge delega n. 183 del 2014 e stato di attuazione
PROF.SA MARIA LUISA VALLAURI
Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti
PROF. WILLIAM CHIAROMONTE
Coffee break ore 10.30
Relazioni II parte 10.45-12
La nuova disciplina delle mansioni
Il lavoro autonomo nella Riforma
DOTT.SA MARIA LUISA VALLAURI
Il riordino delle tipologie contrattuali atipiche
PROF. WILLIAM CHIAROMONTE
Ore 12-13 Dibattito e domande, modera Maurizio Bandecchi CNA Pisa

William Chiaromonte è Ricercatore di Diritto del lavoro nell’Università di Firenze e Prof. Aggr. di Diritto del lavoro avanzato.

Maria Luisa Vallauri è Ricercatrice di Diritto del lavoro nell’Università di Firenze e Prof. Aggr. di Diritto del lavoro e di Diritto della sicurezza sociale

By