Join, la nuova App di scontistica sbarca a Pisa

PISA – A Giugno, su Apple Store e su Google Play Store, verrà lanciata Join, una nuova App che ha lo scopo di rivoluzionare il mondo della scontistica. Nata dall’idea di due giovani studenti, Join ha lo scopo di indicare offerte e sconti nei paraggi, mentre si cammina.

Gli utenti che scaricheranno l’app avranno accesso a sconti specifici di attività commerciali nelle vicinanze, mentre i commercianti potranno sfruttare nuove strategie di proximity marketing e aumentare il numero di clienti.

Join è la prima APP in Italia che avvisa di offerte esclusive mentre ci si muove, senza essere sommersi di notifiche, relativamente alle categorie di interesse selezionate in fase di registrazione.

La grande novità riguarda soprattutto i commercianti che potranno far conoscere la propria attività in modo innovativo, unico in Italia. La strategia di Proximity Marketing riduce drasticamente il tempo tra comunicazione e vendita, rendendo più immediata la possibilità di acquisto. Sarà possibile creare delle vere e proprie inserzioni pubblicitarie personalizzate, scegliendo il target di riferimento ed il raggio di copertura.

Gabriele e Maria, due giovani ingegneri di 26 anni, sono i soci fondatori di Join, un’app pensata soprattutto per chi viaggia e si sposta in città che non conosce, ma anche per chi vuole approfittare di sconti speciali e risparmiare qualcosa. Nata durante un viaggio a New York, nella città che non dorme mai, per rispondere ad un’esigenza specifica, a Giugno sarà disponibile negli store e sarà utilizzabile inizialmente solo a Pisa e Bari, città in cui diverse attività commerciali hanno già aderito alla proposta di Join.

Pisa è un po’ una seconda casa per Maria e Gabriele, i fondatori di App Join, perché è li che studiano, che si sono conosciuti e che hanno intrapreso questo viaggio con Join.
Pisa, con la sua Università, è un luogo di incontri e cultura, ed è stato il nido in cui è nata l’App Join. Per questo abbiamo deciso che Pisa fosse anche il luogo in cui spiccare il volo. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare in tutta Italia e proporsi come leader nel settore delle App di scontistica.

Loading Facebook Comments ...
By