L’ Asd Pisa Beach Soccer ha trovato casa. I prossimi appuntamenti della squadra del presidente Colicelli

PISA – L’ASD Pisa Beach Soccer ha finalmente trovato la “sua casa”, grazie all’accordo con un nuovo partner, l’Holiday House “Il Cenacolo”, la Pisa Beach Arena verrà allestita presso il Bagno Stefano a Calambrone.

Il direttore de Il Cenacolo, Massimo Polimeni, e il presidente del Pisa Beach Soccer, Antonio Colicelli, convenendo che lo sport possa essere un traino per il turismo del litorale di Calabrone, hanno deciso di unire i propri sforzi per far nascere uno stadio permanente per il beach soccer che possa trasformarsi in un polo d’attrazione anche per gli altri sport da spiaggia o per eventi estivi.

Infatti, la spiaggia de “Il Cenacolo”, oltre al campo di soccer, sarà dotata di campi da beach volley e beach tennis. L’idea è organizzare un vero e proprio centro sportivo sulla spiaggia. Per quanto riguarda l’ASD Pisa Beach Soccer la struttura adagiata sulla spiaggia del Bagno Stefano è un passo importante per la società del Presidente Colicelli: ”un sogno che diventa realtà a coronamento del lavoro e degli sforzi fatti in questi mesi dalla società sportiva Pisana”.

La struttura che sarà operativa nel giro di una decina di giorni sarà, oltre che il campo in cui il Pisa Beach Soccer svolgerà la propria preparazione in vista delle prossime tappe della Serie A ENEL, la sede di una serie di Tornei propedeutici al Campionato di Serie B il cui girone toscano sarà organizzato su richiesta della Federazione Gioco Calcio e della Lega Nazionale Dilettanti proprio dal sodalizio pisano.

Prossimi Impegni ufficiali della squadra Pisana:

13-15 Giugno – Viareggio – Memorial M. Valenti (Eliminatorie)
28-30 Giugno – Lignano Sabbiadoro – Tappa Serie A ENEL
30 Giugno – 6 Luglio – Viareggio – Memorial M. Valenti (Fase Finale)
10-13 Luglio – Pisa – Tappa Serie A ENEL
18-20 Luglio – Viareggio – Tappa Serie A ENEL
Data da definire Trofeo “Città di Pisa”.

20140609-183753.jpg

By