La celebrazioni della “Giornata delle Forze Armate”. Il programma e le modifiche al traffico

PISA – In occasione delle celebrazioni del 4 novembre e per consentire lo svolgimento delle cerimonie sono state adottate alcune modifiche al traffico per la giornata.

Si celebra la Giornata delle Forze Armate ed il 95° Anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale: il Sindaco Marco Filippeschi presenzierà alle cerimonie.

Il programma delle cerimonie. Presenzierà il Sindaco Marco Filippeschi. Le cerimonie della mattina sono spostate di due ore per consentire alle autorità di presenziare ai funerali della mamma del ministro Carrozza

I nuovi orari

Ore 11.00
Monumento ai Caduti del G222 Lyra 34 a Marina di Pisa, Largo Betti – Deposizione Corona di Alloro

Ore 11.30
Monumento Caduti di Nassirya a Tirrenia, via dei Fiori – Deposizione Corona di Alloro

Ore 12.15
Chiesa di Santa Caterina – Cripta dei Caduti – Deposizione Corona di Alloro e Accensione Lampada Votiva

Ore 12.45
Ponte di Mezzo -Cerimonia dell’Alzabandiera

Ore 13.10
Sala Regia di Palazzo Gambacorti -Cerimonia commemorativa e lettura messaggi del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Ministro della Difesa Mario Mauro

Ore 16.30
Ponte di Mezzo – Cerimonia dell’Ammaina Bandiera

Ore 18.00
Logge di Banchi – Concerto della Società Filarmonica Pisana

MODIFICHE AL TRAFFICO. Per consentire lo svolgimento delle cerimonie sono state adottate alcune modifiche al traffico valevoli lunedì 4 novembre: la chiusura al traffico veicolare di Ponte di Mezzo dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 16.15 alle 16.45 e l’ istituzione di divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli parcheggiati dalle ore 8.00 alle ore 13.00 in Largo Betti a Marina di Pisa e Piazza dei Fiori, davanti al bar La Loggia a Tirrenia; in Lungarno Gambacorti sotto il Palazzo Comunale; in Piazza Santa Caterina, davanti alla Chiesa; in Lungarno Galilei nel tratto compreso dal Banco di Roma a Fiumi e Fossi, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con eccezione dei veicoli degli invitati e i mezzi militari per il trasporto del Picchetto Armato per l’alza e ammaina bandiera.

20131104-122303.jpg

You may also like

By