La cena degli auguri del Pisa Beach Soccer

PISA – Nella piacevole cornice del “Romeo – Pizza & Bistrot“, di Matteo Anconetani, si è svolta ieri sera la tradizionale Strenna Natalizia del Pisa Beach Soccer.

Un´occasione importante per salutarsi alla fine di un anno impegnativo ma ricco di successi e per augurarsi i più cari e sereni auguri di Buon Natale.

Presente alla serata la società nerazzurra, presieduta da Alessandro Donati, al gran completo, staff tecnico dirigenziale e giocatori compresi, fatta eccezione naturalmente dei tesserati lontani dall´Italia per impegni familiari o sportivi.

Ospiti graditi della serata anche molto amici del Pisa Bs che sostengono e seguono la società in maniera attiva e concreta, loro la vera linfa vitale della stagione appena trascorsa in giro per le spiagge italiane.

“Questa serata, in cui ci scambieremo i migliori auguri di Buone Festività, è sicuramente anche l´occasione giusta per fare nuovamente dei ringraziamenti obbligati e doverosi. Ringraziamo anzitutto la squadra tutta e il Mister Matteo Marrucci per l´impegno profuso in questa stagione.” dichiara Donati, “Ringraziamo anche i nostri sponsor, che ci seguono attivamente e in maniera precisa affinché possiamo lavorare tranquilli e sereni per obiettivi importanti.”

“Un sentito grazie anche all´Amministrazione Comunale, alla Delegazione Provinciale Figc, alla Lega Nazionale Dilettanti, gli organi di stampa e comunicazione pisani e al Pisa Sporting Club, nella fattispecie nella persona di Giuseppe Corrado, per l´ opportunità dataci. Portare in giro il loro nome e il loro logo sarà un vanto inspiegabile”, conclude il Presidente Donati.

By