La Città del Teatro cerca personale tecnico e di sala

PISA – E’ aperta fino al 6 ottobre la procedura selettiva pubblica, indetta dalla Fondazione Sipario Toscana ONLUS, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato, a carattere stagionale, di personale tecnico e di sala, per le seguenti mansioni: macchinisti, aiuto macchinisti, macchinisti ponteggisti, operai generici, elettricisti, elettricisti di scena, fonici; addetti ai servizi di sala, maschere, elettricisti di scena.

Le attività avranno carattere stagionale e temporaneo e saranno regolate con contratti a tempo determinato e a giornata, secondo le modalità previste dal CCNL per impiegati e operai dipendenti dai Teatri Stabili. La selezione ha l’obiettivo di formare un elenco con validità di triennale.
Le domande di ammissione alla selezione potranno essere inoltrate con le seguenti modalità: a mano presso gli uffici della Fondazione Sipario Toscana ONLUS (Via Tosco Romagnola, n. 656 Cascina (PI), dal  lunedì al venerdì, 9:30 – 13:00); tramite PEC all’indirizzo fondazionesipariotoscana@postacert.vodafone.it, scrivendo all’oggetto “Avviso di selezione del personale”; con raccomandata A/R inviata a Fondazione Sipario Toscana ONLUS, Via Tosco Romagnola, n. 656 – Cascina.

Verranno considerate valide le domande pervenute entro le ore 12 del 6 ottobre 2017.

By