La coalizione di centrosinistra è pronta ad aprire la campagna elettorale. Giovedì sera alla Leopolda il presidenete della Regione Enrico Rossi

PISA – Due importanti iniziative della coalizione di centrosinistra che dal 2 Maggio darà il via ufficialmente alla campagna elettorale che porterà alle comunali che sono in programma nei giorni 26 e 27 Maggio.Domani mercoledì 1 maggio a partire dalle 13, pranzo dal circolo Arci di via Frascani, organizzato dal circolo Arci “Tom Benetollo” e dal Pd. Partecipano il candidato sindaco Marco Filippeschi e i candidati del Pd al Consiglio Comunale. Durante il pranzo verrà proiettato il video “Attenti operai comunisti” di Simonetta Della Croce e Chiara Baldassari.

Marco Filippeschi, Sindaco uscente (Foto Francesca Cetera)

Giovedì 2 maggio invece a partire dalle 21 alla Stazione Leopolda di Pisa, la coalizione che sostiene la candidatura di Marco Filippeschi Sindaco alle amministrative del 26 e 27 maggio (Pd, Idv, Sel, Riformisti per Pisa e lista civica “In Lista per Pisa”) apre la campagna elettorale con un dibattito che vedrà protagonisti Filippeschi e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Modera Giuseppe Meucci, giornalista e scrittore. Saranno presenti i candidati al Consiglio comunale.

By