La Confesercenti Toscana Nord celebra i suoi 4 anni

PISA – Domenica 7 maggio presso l’auditorium “Rino Ricci” della Camera di Commercio di Pisa per un’assemblea elettiva che rinnoverà i suoi organismi dirigenti in carica fino al 2021. Dopo quattro anni dalla sua costituzione, Confesercenti Toscana Nord, organizza questa assemblea per concludere il lungo percorso che in queste settimane ha visto la convocazione delle 32 assemblee di tutte le aree territoriali e delle singole categorie.

«Un appuntamento importante che ha messo in moto una macchina organizzativa imponente – spiegano il direttore generale Marco Sbrana e l’amministratore e responsabile organizzativo Miria Paolicchi – che ha coinvolto centinaia di soci in tutti i comuni della nostra area vasta Toscana Nord. Da quando nel 2013 le Confesercenti di Pisa, Lucca, Versilia e Massa Carrara hanno deciso di dare vita a Toscana Nord, il lavoro che la nostra organizzazione ha sviluppato nei confronti delle categorie economiche è stato intenso e meticoloso. L’obiettivo di partenza era creare una struttura interprovinciale forte, omogenea e soprattutto in grado di rispondere alle esigenze degli imprenditori in modo veloce e professionalmente corretto; a distanza di quattro anni possiamo affermare con estrema serenità di averlo raggiunto».

Serve un radicamento sul territorio a cui corrisponde un forte decentramento organizzativo in 9 aree territoriali: Pisa, Monte Pisano, Valdera e Cuoio, Valdicecina, Versilia, Lucca e Mediavalle, Massa, Carrara e Lunigiana. Alle quali abbiamo aggiunto il coordinamento imprenditoria giovanile e quello femminile, rispondendo alle richieste che arrivavano da questi importanti segmenti dei nostri soci”.

La conclusione: “L’appuntamento quindi è per domenica a Pisa. Un invito che rivolgiamo a tutti i nostri soci che in maniera davvero massiccia, motivata e con tanto entusiasmo ci hanno accompagno in questo lungo cammino delle varie assemblee elettive”.

By