La Cooperativa Elleuno ricorda il Dott. Giglioni

PISA – “Una persona generosa, il dott. Francesco Giglioni, scomparso il 9 maggio a Marina di Pisa a causa del Coronavirus all’età di 72 anni. Un uomo che ha messo gli interessi della comunità davanti a tutto e a tutti“. La Cooperativa sociale Elleuno ricorda il proprietario della farmacia Benini venuto meno a causa del Covid qualche giorno fa.

È sempre stato un punto di riferimento per le nostre residenze del litorale, per l’approvvigionamento dei farmaci e di tutto quanto potesse risultare necessario. La sera si recava di persona alla RSA ‘Madonna della Fiducia’ di Calambrone (Pisa) per consegnare direttamente i farmaci, evitando così agli operatori di doversi spostare. Il suo è sempre stato uno spirito fortemente collaborativo. Tutti gli anni partecipava al consueto scambio degli auguri di Natale della residenza per anziani Nissim di Marina di Pisa“.

È sempre stato in prima fila per organizzare servizi del litorale che sono stati necessari anche per le nostre RSA.Cooperativa sociale Elleuno ricorda con stima e riconoscenza questo grande professionista della medicina che merita di essere onorato per il suo altruismo. Un uomo profondo, che lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità del litorale e certamente anche nelle nostre strutture, per le quali la sua umanità è stato un autentico caposaldo“, conclude la nota stampa.

By