La Fashion Night di Pisa 2017. Successo by night per la quarta edizione della manifestazione Confcommercio

Pisa – Si è svolta ieri, 9 Giugno, la fashion night per le vie di Pisa.

Guarda le foto

Musica, mercatino, negozi aperti e cibo: sono questi gli elementi che hanno colorato la serata di venerdì . Una serata, cominciata dalle ore 20.00 e prolungatasi per tutta la notte, ha visto le attività commerciali di Corso Italia aperte, al fine di prolungare anche lo shopping della gente.

In piazza Garibaldi la musica coinvolgente ha fatto da sottofondo ai turisti e cittadini che sono stati travolti dalla danza su quelle note.

Non è mancato lo street food con prodotti tipici toscani e piccoli mercatini dove poter acquistare prelibatezze.

Attrazioni per i più piccoli nelle piazze principali e nelle più nascoste: giocolieri e acrobati rallegravano la serata.

“Ogni anno resto stupito nel vedere così tante famglie, giovani, bambini vivere il centro storico anche alla sera, proprio in occasione della Fashion” – questo il commento a caldo del direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli: “Con coraggio e determinazione abbiamo deciso da quattro anni a questa parte di accettare lo sforzo organizzativo di una manifestazione che ha l’ambizione di restituire l’immagine di una Pisa che dovrebbe essere così tutti i giorni dell’anno. Il nostro ringraziamento va a coloro che ci hanno creduto, dalle istituzioni agli sponsor, alle attività commerciali, ai locali e ristoranti che ancora una volta hanno risposto presente”.

L’affluenza è stata alta

, una buona prospettiva per migliorare e fare di più.

 

 

By