La finalissima regionale di “Un Volto per Fotomodella” a Tirrenia

TIRRENIA – Andrà in scena questa sera, giovedì 3 settembre a partire dalle ore 21.30, la finalissima regionale del concorso di bellezza “Un Volto Per Fotomodella” nella splendida location dell’Imperiale Restaurant in vista alla splendida Terrazza Belvedere a Tirrenia.

In palio per le più belle selezionate dalla giuria la Finale Nazionale in programma 10, 11, 12 e 13 settembre presso le Terme di Fiuggi.


LA SERATA. A presentare la serata il bravissimo Leonardo Ghelarducci, affiancato da Rebecca Goetzke. Madrina del concorso e ospite della serata Marcia Sedoc, colei che ha creato il gruppo delle ragazze del “Cacao Meravigliao”. Nel corso della serata ci delizieranno con la loro voce Serena Rigacci, cantante pisana reduce da grandi successi all’estero e Mark Cucchelli. La direzione artistica del concorso è affidata a Sara Jo Pereira Mariotti. Immortalerà la serata con i suoi scatti Plinio Neri, fotografo ufficiale della manifestazione. Chi toglierà lo scettro a Rebecca Ricetti, reginetta in carica che lo scorso anno ha trionfato al Porto di Pisa?

Il gruppo autisti Kinzika e le finaliste in gara con le auto sportive

AUTO D’EPOCA. Nella giornata di mercoledì le ragazze in gara hanno sfilato sulle auto sportive e d’epoca messe a disposizione dalla Scuderia Kinzika di Pisa e Livorno in collaborazione con il concorso di bellezza. Un corteo di 22 auto da Piazza Belvedere – Tirrenia a Piazza Baleari a Marina di Pisa scortare dalla Polizia Municipale.

Le finaliste in gara

LE RAGAZZE IN GARA . Alessandra Cinotti, 17 anni, Alice Benedetti, 16 anni, Alissia Magnante, 19 anni, Chiara Baudone 14 anni, Chiara Nicchia, 14 anni, Chiara Scarparo, 15 anni, Chiara Suin, 16 anni, Federica Zardo, 15 anni,  Francesca Giannettoni, 17 anni, Gabriella Pacini, 18 anni, Ginevra Eschiti, 22 anni, Giorgia De Milito, 16 anni, Greta Mesiti 14 anni, Lavinia Turini, 16 anni, Luna Ribeiro, 18 anni, Mara Elena Modoran, 15 anni, Martina Baldi, 19 anni, Martina Vagelli, 14 anni,  Nicole Falco, 16 anni, Perla Savatteri, 15 anni, Sara Petrozzino, 16 anni, Sarah Avantaggiato, 15 anni, Sveva Mugnaini, 15 anni, Veronica Romolimi, 14 anni, Viviana Contini, 17 anni, Kamila Biceri, 14 anni

UNA GIURIA D’ECCEZIONE. Madrina della giuria di giovedì 3 settembre Alice Fedi, vincitrice nazionale a Fiuggi 2019, oltre a Sandra De Jesus, che porta avanti da anni un associazione Pro Amazzonia, Eleonora Melosi, indossatrice, Antonia Nicoletti, stilista Made In Italy, Jessica Zagaglia, insegnante di ballo, Edoardo “Il Capitano” Influencer,  Stefano Bini, presentatore, Biagio Silvestri, stilista di moda, Gabriele Masiero e Andrea Valtriani, giornalista de La Nazione e Gaetano Alaimo, direttore di New Tuscia e l’attrice  Serena Martinelli

PAROLA ALLA RESPONSABILE. A coordinare il tutto Alessia Aiello, Responsabile per la Toscana del concorso: “Ringrazio per l’impegno particolare i titolari dell’Imperial Reastaurant Simone Nencini e Gabriele Tambara. Ringrazio il nostro direttore organizzativo Michele Ammannati che mi ha supportato sulla velocissima riorganizzazione del tour di questa stagione”.

By