La Lega inaugura la nuova sede a Pontasserchio alla presenza del Ministro Gianmarco Centinaio e lancia la sfida. Ecco i candidati a San Giuliano Terme

PONTASSERCHIO – È stata inaugurata la nuova sede della Lega in Via di Vittorio a Pontasserchio nel Comune di San Giuliano Terme alla presenza del Ministro Gianmarco Centinaio e del candidato a Sindaco della Lega Antonio Casucci.

Nessuno ha voluto mancare all’appuntamento, dall’On. Donatella Legnaioli al Sindaco di Cascina Susanna Ceccardi passando per il Sindaco di Pisa Michele Conti. Tutti uniti per vincere come ribadisce il candidato a Sindaco Antonio Casucci: “Sono emozionato è una delle mie prime uscite pubbliche e sono onorato di avere il Sindaco Gianmarco Centinaio. Non sono molto esperto in politica ma ce la metterò tutta per vincere”.

Susanna Ceccardi

“Abbiamo rivoluzionato la politica – dice Susanna Ceccardi – la Lega è contenta di essere populista. Noi siamo vicini ai cittadini e ascoltiamo le loro problematiche a differenza di qualcun altro. Dopo Pisa e Cascina non c’è due senza tre (perché San Giuliano è il terzo comune più popoloso per numero di abitanti) e il quattro viene da sé con Pontedera. Il 26 maggio festeggeremo un altra grande vittoria”. A chi gli chiede chi la sostituirà a Cascina in caso di Vittoria alle europee lei risponde così: “Il PD stia tranquillo a Cascina ho l’ultimo anno di mandato e penserò prima a quello”.

Parola al Ministro dell’Agricoltura Gianmarco Centinaio che dopo aver presenziato all’inaugurazione della sede della Lega ha voluto visitare l’Agrifiera al Parco della Pace a Pontasserchio: “La nostra voce in Europa deve essere rafforzata, dobbiamo dire la nostra in sede di dibattito e batterci per il marchio Made In Italy che è molto importante. I prodotti realizzati nel nostro paese devono essere riconosciuti con il Marchio Made in Italy gli altri no”. Centinaio chiarisce anche un concetto: “Il M5S è un partito di alleanza con cui governiamo però è ovvio che alle elezioni europee è un avversario come gli altri e noi dobbiamo fare il tifo per la Lega”.

Antonio Casucci

Sono ventiquattro i candidati consiglieri presentati dal Carroccio per le elezioni amministrative di San Giuliano Terme

Daniele Diversi (56 anni), Barbara Bartolini (45 anni), Daniele Bianchi (43 anni), Ilaria Boggi (25 anni), Virginia Palla Bonfanti (21 anni), Anna Rita Caputo (47 anni), Giuseppe Carrubba (68 anni), Marzia Dariana Doria (53 anni), Eleonora Fanelli (41 anni), Gianluca Gambini (60 anni), Marco Gentili (58 anni), Giacomo Graziano (54 anni), Martina Lippi (31 anni) Antonio Lo Tauro (51 anni), Sandra Luchetti (48 anni), Luigi Luperi (67 anni), Alessandro Marmeggi (46 anni), Gianmarco Marzano (29 anni), Maria Matina (52 anni), Modou Pene (57 anni), Cristiano Pucci (47 anni), Fabrizio Roberti (47 anni), Roberta Scatena (56 anni), Maria Cristina Taccini (55 anni).

By