La manifestazione “Round Table eco R{e}lly” patrocinata da alcuni comuni toscani

PISA – Al via la manifestazione Round Table eco R{e}lly che si terrà nei prossimi 25-26.05.2017. L’evento ha ottenuto il patrocinio dei Comuni di Firenze, Pisa, Pontedera e Siena.

L’obiettivo è quello di raccogliere almeno 5.000,00 Euro in favore dell’ ANT, Assistenza Nazionale Tumori, così da riscattare un quadriciclo pesante motorizzato elettronicamente messo a disposizione dalla società Share’ngo CS Group Spa e che attraverserà alcune città toscane (Livorno, Siena, Firenze, Prato, Pontedera Tirrenia).
L’associazione è formata da giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, uomini d’affari e di cultura, che cercano di svolgere al meglio le rispettive attività: opera su carattere filantropico sia a livello nazionale che locale.
Fondazione ANT Italia ONLUS è la più ampia realtà no profit nel nostro paese per l’assistenza medica specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore, essa garantisce prestazioni sanitarie domiciliari gratuite pari a quelle ospedaliere.
Le Tavole si distinguono per un approccio diretto alle iniziative benefiche, che decidono di intraprendere. I soci (Tabler) si caratterizzano non per il ricorso alla mera beneficenza, ma per un coinvolgimento operoso nelle attività che sostengono.
By