La notte di Natale all’Ex Carmilla “Vacanze di Natale 90” con il gruppo Rememories

PISA – Dopo il grande successo del “Rememories Party” nello storico locale della Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi torna a Pisa nella serata di Natale la musica dance 70-80-90 completamente in vinile con il gruppo “Rememories 90s” e “Ciak” presentano la serata dal titolo “Vacanze di Natale 90″, che sbarca domenica 25 dicembre all’Ex Carmilla” attuale Akua Keta, una location classica in pieno centro e facile da raggiungere per tutti.

Il locale Pisani ha fatto la storia negli anni 90 e dei primi anni 2000 e fu un luogo di ritrovo di molti pisani. Il format nato da un idea di Marco Cardinotti e Alessandro Trolese. Sarà un’altra serata esclusiva dedicata agli anni novanta suonata esclusivamente in vinile. L’inizio del “Rememories Party” e’ previsto per le ore 23. Alla console i Dj che hanno accompagnato generazioni e generazioni degli amanti della disco Music in vinile, che si daranno il cambio nei vari momenti della serata: Andrea Andreotti, Francesco Bargagna (Francesco Bix), Paolo Ferrari, Fabrizio Marroni (Bixio DJ) Genny Joy, Roby-D e la vocj di Niky The Voice e Leo Degas. REMEMORIES e CIAK devolveranno una somma in beneficenza All’associazione Second Family, che si pone l’obiettivo di sostenere iniziative per ragazzi con disabilità e storie difficili alle spalle sul territorio pisano. Per maggiori informazioni: http://www.francescomartinellicasa.it/impegno-sociale/ L’evento come da stile natalizio sarà accompagnato anche da un regalo del gruppo Rememories 90. Ai primi cento braccialetti acquistati in prevendita verrà regalata la compilation Rememories con all’interno la miglior musica dance degli anni 90. Per info e prenotazioni
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-party-reciak-2016-vacanze-di-natale-90-rememories-29670901465?aff=efbevent o telefonare 393.0431040 – 3737152308. Partner ufficiale della serata saranno The Jaar, Second family e Viavai Cafè, L’Incanto e Devitalia Telecomunicazioni.

 

By