“La notte di The Moon” a La Rotta a favore del piccolo Christian Picarella

PISA – “La Notte di The Moon” è il titolo della sfilata organizzata dal negozio hair stylist The Moon di Pontedera che sarà realizzato domenica 3 luglio al Campino La Rotta di Pontedera, ore 21, con la collaborazione di Alex Benedetti Presidente del Campino.

Il tema della serata, spiega Ambra Colella titolare ddel negozio The Moon, è incentrato sul rapporto tra moda e solidarietà. All’interno della serata ci sarà una lotteria/asta benefica.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a favore della famiglia di Christian Picarella, un bambino affetto da una rara malattia genetica neurologica (CDKL5) che ne impedisce lo sviluppo cerebrale. I ricercatori a cui parte dei fondi sono destinati, aggiunge Ambra Colella, sono certi di essere ad un passo per trovare la cura in grado di sconfiggere questa malattia e quindi abbiamo deciso, di fare questa serata affinchè si possa aiutare a compiere quest’ultimo meraviglioso passo per la ricerca.

Patrizia Ennas, che da mesi si impegna a realizzare iniziative per sostenere il piccolo Christian, coinvolta dalla titolare Ambra Colella, afferma: “Non ci siamo fermati a portare la storia di Christian su RAIUNO a La Vita in Diretta: dopo aver coinvolto giornalisti televisivi, giocatori della Juventus e del Pisa e artisti, siamo ben lieti che una scuola di danza leghi un suo spettacolo artistico alla raccolta fondi per la famiglia Picarella”.

By