La Paim si aggiudica “Le Fonti Innovation Awards”

PISA – La Paim si è aggiudicata la IX edizione de ‘Le Fonti innovation awards’ nella categoria speciale: CEO / MD dell’Anno. Eccellenza dell’Anno. Innovazione & Leadership.

“È un successo, ma soprattutto un traguardo che ci inorgoglisce – ha  detto Freggia –. Vincere un premio così importante rappresenta un  riconoscimento importante per tutto quello che ha fatto Paim in questi  anni”.

Questa la seguente motivazione:
“per essere un’eccellenza in forte crescita, sin dal 1992. leader innovativo nei servizi socio-sanitari ed educativi”. Il premio è stato organizzato dalle Fonti Innovation Awards In collaborazione con
Il Sole 24 Ore, La Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, La Stampa, L’Impresa e Harvard Business Review.

La cerimonia giovedì 28 febbraio 2019 presso Palazzo Visconti, a Milano.

Tra i moderatori dell’intera manifestazione: Alan Friedman (giornalista internazionale e opinionista televisivo); Angela Maria Scullica (direttore editoriale riviste nazionali LE FONTI), Debora Rosciani (Radio24), Marco Gaiazzi (Mediaset e La7) e Giuseppe Di Vittorio (direttore nazionale televisione LE FONTI), Alessandro Giuli (Giornalista e opinionista televisivo).

By