La Popolare Cep sbaraglia la concorrenza nel Campionato Eccellenza Uisp. Questa sera inizia il sogno play-off

PISA – Con la vittoria ottenuta contro il Vecchiano (3-1) la Polisportiva Popolare Cep ha vinto la regular season del campionato di Eccellenza Uisp concludendo il torneo a quota 41 punti con due lunghezze di vantaggio sulla Slap 74 e questa sera (ore 20.45) affronta al “Gaetano Scirea” di Arena Metato nell’andata della semifinale play-off il Metato. Il return match si disputerà al campo dell’Ex Turris al Cep il 4 Maggio prossimo sempre con inizio alle ore 20.45

di Antonio Tognoli

L’eventuale finale (in gara unica) si disputerà venerdì 12 Maggio in notturna al “Bui” di San Giuliano Terme.

L’ALTRA SEMIFINALE. Questa sera (ore 20.45) si disputa l’altra semifinale tra la Slap 74 e la Carrozzeria Torinese.

UNA GRANDE STAGIONE. È stata una grande cavalcata per i ragazzi di mister Rossano Michelotti, che oltre ad essersi confermati la squadra da battere sul campo, sono un gruppo di amici fuori dal rettangolo verde. E questo non è proprio un dettaglio.

I NUMERI. I celesti (il colore della prima maglia è stato scelto per onorare la barca del quartiere, quella della seconda è nerazzurra in onore del Pisa) hanno chiuso la stagione regolare con 19 vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte. La Popolare ha chiuso la regular season con 57 reti fatte (miglior attacco) e 17 subite (miglior difesa). Capocannoniere della squadra Lorenzo Pellegrini con 13 reti. Seguono Osadiamen a 12 e Modou Yankuba a 8 centri.

LA ROSA DELLA POPOLARE CEP. Portieri: Alessio Appiani, Andrea Baudone, Kevin Fiaschi, Gianluca Lazzari, Stefano Michelotti.
Difensori: Samadou Worou, Nicola Berretta, Andrea Bigongiali, Bernard Hasimi, Leonardo Mauloni, Federico Michelotti, Cristian Sardi, Abdulla Yallow. Centrocampisti: Giovanni Baiocco, Lorenzo Baiocco, Davide Baudo, Innocent Eremen, Gregory Lawrence, Simone Messina, Lorenzo Pellegrini, Mirko Vanni Taccola, Serhii Zhuk. Attaccanti: Giuseppe Failla, Simone Galli, Osamudiamen, Buba Mussa, Simone Ricoveri, Modou Yankuba.

STAFF TECNICO. Allenatore: Rossano Michelotti. Allenatore in Seconda: Roberto Cini. Dirigenti: Lido Pacini, Marco Pardini, Fausto Luciano Zaccagnini.

By