La presentazione della quarta giornata del girone B di Prima Divisione

PISA – L’anticipo della quarta giornata si è aperta con l’anticipo televisivo e lo storico successo dell’Avellino (2-1) sul campo del Benevento. I “lupi irpini” non vincevano sul campo dei giallorossi da ben 55 anni. Vediamo ora la giornata che ci aspetta nel girone B di Lega Pro. Tutte le gare iniziaeranno alle 15 eccetto Barletta che prenderà il via alle 18 (diretta su SportItalia).

ANDRIA BAT-PERUGIA: tutto pronto per la sfida dello “Stadio Degli Ulivi” di Andria, con un’ Andria carico e voglioso di vincere e un Perugia avvelenato dopo il punto il penalizzazione inflittogli dalla Commissione Disciplinare. A dirigere la gara sarà il sig. Pietro Dei Giudici di Latina, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Cristian De Franco di Udine.

CARRARESE-VIAREGGIO: Viareggio nuovamente alle porte di un derby, con ancora in dubbio la presenza dell’infortunato Maltese, mentre la Carrarese vede indisponibili per squalifica Maikol e Bagnai. Il derby toscano, da disputarsi allo “Stadio dei Marmi” di Carrara, sarà affidato al sig. Simone Aversano di Treviso, coadiuvato dagli assistenti Enrico Caliari di Legnano e Ilie Rizzato di Rovigo.

GUBBIO-PISA: reduci dalla sconfitta di Perugia, gli eugubini tenteranno il tutto per tutto nella sfida interna contro i neroazzurri, che, pur avendo ancora ko gli infortunati Suagher e Sabato, recuperano Mingazzini (scontati i due turni di squalifica). Bartolucci, squalificato, è al momento l’unico assente tra le file umbre. La gara sarà diretta dal sig. Giuseppe Cifelli di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Tozzi di Ostia Lido e Fabrizio Ernetti di Roma2, e si disputerà al “Pietro Barbetti” di Gubbio. Tante iniziative per i tifosi ospiti, da consultare sul sito ufficiale della città umbra.

LATINA-SORRENTO: nei giorni che anticipano la sfida del “Domenico Francioni” di Latina, riposo precauzionale per Cottafava e Sacillotto della squadra laziale, mentre al momento non giungono news dalla compagine avversaria. Arbitrerà il sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Paolo Dal Cin di Conegliano.

PAGANESE-CATANZARO: squalificato, per i padroni di casa, Girardi e da valutare le condizioni fisiche di Tortori mentre dalla Calabria arriva la voglia di far bene per riscattare un inizio di campionato altalenante. Il match, che si disputerà al “Marcello Torre” di Pagani, è affidato al sig. Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bellagamba e Leonardo Camillucci, ambedue di Macerata.

PRATO-FROSINONE: recuperati, in casa ciociara, Biasi e Paganini, che si sono allenati con il gruppo già da inizio settimana, mentre è in forse Marchi; il Prato invece dovrà fare a meno dello squalificato Malomo. Dirigerà la partita allo “Stadio Lungobisenzio” di Prato il sig. Mirko Olivieri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Monetta di Salerno ed Eleonora Cappello di Busto Arsizio.

BARLETTA-NOCERINA: si giocherà alle 18, con accordo tra le due società e la Lega, la sfida del “Cosimo Puttilli” di Barletta. Assente per squalifica il centrocampista del Barletta Piccinni, mentre da Nocera Inferiore non sono giunte a oggi notizie rilevanti. Arbitrerà il sig. Andrea Adduci di Paola, coadiuvato dagli assistenti Davide Giampetruzzi di Chiavari e Giuseppe Borzomì di Torino.

By