La presentazione della squadra all’Arena. Ecco l’Ac Pisa 2013-14

PISA – Ecco a voi il Pisa. All’ Arena Romeo Anconetani prima del triangolare tra Pisa, Viareggio e Pro Vercelli, è stata ufficialmente presentata la squadra nerazzurra 2013-14.

Davanti a circa 2.000 tifosi i tifosi sono stati chiamati all’americana dallo speaker dell’Arena Marco Guidi. I più applauditi sono stati mister Dino Paglairi e il capitano Ciccio Favasuli. Consensi anche per il nuovo attaccante Rachid Arma arrivato poche settimane fa dal Carpi.

L’ultimo a salire le scalette dell’Arena è il capitano del Pisa Ciccio Favasuli, a cui viene ricordato che oggi compie 30 anni: “Grazie per gli auguri, grazie di essere qua a tutti i tifosi e per quello che avete fatto e quello che farete, avremo bisogno di Voi stateci vicino. Sono contento di essere di nuovo a Pisa, dove si sta bene. E’ difficile trovare tifoserie intelligenti come quella nerazzurra.

Poche ma sicure le parole del mister nerazzurro mister Dino Pagliari: “Saluto a tutti ed un grazie fin da adesso, perché so fin da ora che ci aiuterete e ci appoggerete per tutto quello che faremo”

L’ultimo a parlare in sede della presentazione della squadra il patron nerazzurro Carlo Battini: “Pisa è una piazza che produce energie ai giocatori, alla mia famiglia e a me personalmente. Ringrazio alle moltissime persone che ci hanno dato una mano. Mi rivolgo a tutti i giocatori del Pisa, nuovi e vecchi, di dare il 120%”.

LA ROSA DELL’AC PISA 1909 2013-14

PORTIERI: Davide Adornato, Maurizio Pugliesi, Ivan Provedel (dal Chievo)

DIFENSORI: Alexandar Caputo, (dal Feralpi Salò), Matteo Ciacci (Berretti), Edoardo Goldaniga (dal Palermo), Jevren Kosnic (dal alermo), Massimo Lucarelli), Eros Pellegrini (Dal Viareggio), Gabriele Mattioli (Berretti), Paolo Rozzio (riconf. prestito dalla Fiorentina), Rocco Sabato, David Simoncini, Marco Speranza

CENTROCAMPOSTI: Mauro Bollino (dal Palermo), Matteo Brillanti (Berretti), Michael Cia (dal Como), Cosimo Lenzini (Berretti), Bruno Martella (dal Viareggio), Nicola Mingazzini, Gianluca Sampietro (dal Portogruaro), Francesco Favasuli (il capitano),

ATTACCANTI: Rachid Arma (dal Carpi), Francesco Forte (dall’Inter), Giuseppe Giovinco (dal Viareggio), Aiman napoli (dal Prato).

STAFF TECNICO . ALLENATORE: Dino pagliari. ALLENATORE IN SECONDA: Maurizio Tacchi. PREPARATRE DEI PORTIERI: Giuseppe Martino. PREPARATORE ATLETICO: Enzo Vagnini.

20130824-204756.jpg

20130824-204813.jpg

You may also like

By