La presentazione di Stefano Avogadri: “Questa squadra può fare grandi cose”

PISA – Il presidente del Pisa 1909 Fabrizio Lucchesi ha presentato questa mattina nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena il terzo acquisto nerazzurro, il difensore Stefano Avogadri arrivato dopo aver rescisso dal Robur Siena.

image

Stefano Avogadri si presenta dopo il suo arrivo in nerazzurro: “È’ stata una operazione abbastanza facile, appena c’è stato il contatto, l’affare è stato fatto, in poco tempo ho deciso di venire qua, perché è una occasione che non potevo farmi sfuggire. Il Pisa mi ha fatto una grande impressione quando l’ho incontrato qualche settimana fa, può fare grandi cose secondo me perché è un gruppo forte”.

A presentare il nuovo difensore nella conferenza stampa dell’Arena il presidente nerazzurro Fabrizio Lucchesi: “Stefano Avogadri era il primo nome sulla nostra lista, ha dimostrato l’entusiasmo giusto per partecipare al nostro progetto. Ha sottoscritto un contratto anche per la prossima stagione qualunque sia la categoria. Noi vogliamo dare al nostro allenatore delle soluzioni in più nei vari reparti in modo da interpretare lo stesso modulo ma con caratteristiche diverse. Siamo oltre le previsioni, abbiamo fatto tre acquisti in quattro giorni e faremo anche altri ritocchi, ma non facciamo prenderci dalla frenesia. Questa sarà l’ultima operazione in difesa, anche per i portieri siamo a posto. Bacci sarà ufficializzato a Siena tra poche ore e manderemo a giocare Losi, Dicuonzo e il giovane Colduri e valuteremo anche altri giocatori che sono chiusi”.

By