La Pro Loco di Vecchiano mette a disposizione un conto corrente per aiutare l’Ospedale di Pisa

VECCHIANO – I cittadini attraverso la sensibilità della Pro Loco di Vecchiano mettono a disposizione un conto per aiutare a raccogliere fondi a favore dell’Ospedale di Pisa impegnato nella grande emergenza Coronavirus.

A parlare è il presidente Luca Barghini: “Ho voluto fortemente aprire un conto per dare una mano all’ospedale di Pisa. Gli operatori sanitari stanno lavorando sodo un questa grande emergenza e hanno bisogno di un aiuto con il cuore da parte di tutti noi sia in denaro che in materiali

Questa pandemia sta portando morte, desolazione e sta distruggendi intere famiglie. Per questo chiedo di aiutare i nostri colleghi, i  nostri amici che lavorano nel nostro ospedale“. 

La Pro Loco di Vecchiano ha aperto un conto corrente solo per far da tramite e dare una mano all’ospedale di Pisa che è in grande difficoltà per destinare tutto  agli usi e necessità della nostra azienda Ospedaliera. Apriamo il cuore e diamo un offerta per aiutare il nostro ospedale“, conclude il presidente Luca Barghini. 


Il Numero di C/C è 753701 messo a disposizione dalla Pro Loco di Vecchiano per effettuare una donazione mentre l’Iban è il seguente IT55G0103071200000000753701.

Per qualsiasi altra donazione non in denaro contattare 3913383526.

By