La “Rinascita Pisana” organizza un convegno sulle infrastrutture a Palazzo di Cavalieri di S. Stefano

PISA – L’associazione “Rinascita Pisana”, ha organizzato per venerdì 13 dicembre alle ore 17.30, presso il Palazzo dei Cavalieri di Santo Stefano, in Piazza dei Cavalieri, a Pisa, il convegno “Infrastrutture, strumento per la ripresa economica dell’Italia: cammino lento, verso quali obiettivi?”.

All’incontro prenderanno parte: il Dottor Federigo Federighi, Presidente di Confindustria Pisa, la Dott.ssa Gina Giani, Amministratore Delegato S.A.T. (Società Aeroporto Toscano) Galileo Galilei S.p.A., Il Dottor Giandomenico Caridi, Amministratore Unico S.p.A. Navicelli di Pisa, Il Senatore Altero Matteoli, Presidente dell’8a Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni) del Senato della Repubblica, il Senatore Marco Filippi, membro della medesima Commissione.

Le problematiche connesse alla situazione infrastrutturale, sia sul piano locale che nazionale, saranno al centro dell’incontro, promosso anche per valutare la loro potenzialità quali strumenti necessari ed indispensabili per la ripresa economica del Paese.

I previsti interventi di autorevoli personalità nazionali e regionali del mondo politico ed economico, nonché i profili di competenza del dibattito, riteniamo siano di per sé sicuro motivo di interesse per un uditorio attento alle problematiche oggetto dell’iniziativa.

L’incontro è aperto alla cittadinanza. Al termine del convegno sarà offerto un brindisi per scambiarci gli auguri in vista delle prossime Festività natalizie. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 345.3140574, all’indirizzo mail info@rinascitapisana.it o visitare il sito www.rinascitapisana.it.

20131211-165807.jpg

By