La Scarpa d’Oro di Wim Kieft esposta nel ritiro nerazzurro a Storo

STORO – Per l’intera giornata di sabato e di domenica i tifosi del Pisa Sc presenti in Valle del Chiese avranno la possibilità di scoprire la Scarpa d’oro vinta dall’olandese Wiem Kieft nel 1982. Nei due giorni sarà esposta allo Stadio Grilli di Storo.

Il prestigioso trofeo è stato di recente donato dal giocatore nerazzurro all’Associazione Cento che cura i cimeli storici del Club toscano. Come avvenne lo scorso anno con la Mitropa Cup, sempre in valle del Chiese, anche quest’anno i fans del Pisa potranno vedere a Storo un nuovo prestigioso trofeo del Club. E poterlo fotografare. In mostra ci saranno anche lo storico labaro della società e la nuova divisa di gioco. Un omaggio ai tifosi che hanno raggiunto il Trentino per seguire il ritiro dei loro beniamini, è reso possibile dalla sinergia tra Pisa Sporting Club, Consorzio Turistico Valle del Chiese, Associazione Cento, Comune di Storo, Bim e Trentino Marketing.

 

Tra le note di mondanità da segnalare anche la presenza di una delegazione dei nerazzurri – il tecnico Luca d’Angelo accompagnato dal team manager Nicola Freggia e dai giocatori Samuele Birindelli e Nicolas Izzillo – alla serata di selezione di Miss Italia. A rendere frizzante la serata è stata la contemporanea presenza sul palco di Miss Italia 2017 ovvero Alice Rachele Arlanch, che ha posato con i calciatori.

By