La scrittrice Ombretta Mariotti presenta al Salotto “I fili delle donne”

CASCINA – Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 21 marzo alle ore 21.30. da “Il Salotto della Società Operaia“,  format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina si parlerà di cultura con l’ultimo lavoro della scrittrice Ombretta Mariotti dal titolo “I fili delle donne”.


Una puntata ricca di cultura insieme alla presidente dell’Associazione Lapis per parlare di donne. Ombretta Mariotti da sempre ha coltivato il suo amore per la lettura. Nel 2013 ha pubblicato la raccolta di poesie “I nostri fili” ed è impegnata anche con il teatro amatoriale con la compagnia “L’Anello di Cascina“. Ha recitato con Giuliano Scabia al Festival dell’Inequilibrio di Castiglioncello  La regia della trasmissione sarà come al solito affidata a Barbara Acconci.

Siamo lieti di ospitare nel nostro Salotto l’amica Ombretta. Voglio ringtraziarla per regalarci la presentazione del suo libro nella nostra storica sede. Ombretta è una risorsa di cultura molto importante per il nostro territorio, presidente dell’Associazione Lapis e noi abbiamo fortissimamente voluto che lei fosse presente anche all’interno del nostro format“, ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia di Cascina

By