“La scuola e il suo futuro” in un dibattito alla Leopolda organizzato dal PD pisano

PISA – Con l’allentarsi della pandemia, è finalmente  possibile incontrarsi di nuovo e anche la politica può riprendere a svolgere le sue iniziative in presenza. Il PD pisano organizza una tra le prime manifestazioni aperte al pubblico ad un tema di grande importanza per i giovani, per le famiglie, per i cittadini tutti, la scuola e il suo futuro.


Dopo una lunga emergenza che ha acuito difficoltà già presenti da anni, mettendo a dura prova studenti genitori e docenti, ora è necessario prepararsi nel modo migliore ad una ripartenza, che sia anche l’occasione per dare finalmente risposte e soluzioni ai tanti problemi che gravano su uno dei settori strategici sia per la qualità della democrazia che per lo sviluppo del paese.

Il dibattito si terrà con l’onorevole Lucia Ciampi, da sempre impegnata sui temi della scuola, venerdì 16 luglio, alle ore 18 presso la sede della Leopolda.
L’iniziativa, introdotta da Ranieri Del Torto, segretario PD U.C. Pisa, sarà coordinata da Fabiana Angiolini, responsabile per la scuola U.C.

By