La seconda edizione del Memorial Anconetani al Pisa Ovest. C’è anche il Pisa Sc

PISA – Dopo un intensa estate che ha portato rivoluzioni in casa Pisa Ovest con l’arrivo in società di Stefano Cattani, Luca Giannini e Nevio Vinciarelli sempre sotto l’attenta regia di Stefano Garuti e del presidente del sodalizio di Porta a Mare Francesco Degl’Innocenti, si torna a parlare di calcio giocato con i primi impegni e i primi tornei pre-campionato che vedrà protagonista il Pisa Ovest.

La locandina de!l’evento organizzato dal Pisa Ovest

Dopo il grande successo dello scorso anno torna infatti la seconda edizione del Memorial Anconetani riservato alle categorie 2004-2005 che si disputerà presso i campi di Porta a Mare venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre.

Hanno dato adesione al Memorial nel ricordo del presidentissimo nerazzurro due squadre professionistiche, il Pisa Sc appunto e la Pistoiese. Poi il Livorno Academy, Pro Livorno ed Fc Ponsacco oltre naturalmente al Pisa Ovest guidato da mister Paolo Vajani che da due stagioni sta letteralmente battendo ogni record. I ragazzini terribili si presenteranno al primo appuntamento stagionale al gran completo e sfideranno nella gara inaugurale venerdì 7 settembre alle ore 18.30 il Livorno Academy. Nel girone A con il Pisa Ovest è in compagnia del Livorno Academy appunto e la Pistoiese. Nel girone B sono state inserite Pisa Sc, Ponsacco e Pro Livorno. La finalissima del torneo è in programma domenica 9 settembre alle ore 19 sempre al campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese. A seguire il tavolo delle premiazioni.

Un torneo nato lo scorso anno a cui la nostra società tiene moltissimo – afferma Francesco Degl’Innocenti – ed è un occasione per ricordare il tanto amato Romeo Anconetani che ha portato con la sua competenza il Pisa Sc ai suoi più alti livelli“.

Il programma delle gare
Venerdì 7 settembre
ore 18.30 Pisa Ovest Livorno Academy
ore 19.15 perdente primo incontro – Pistoiese
ore 20 vincente primo incontro – Pistoiese
Sabato 8 settembre 
Ore 18.30 Pisa Sc – Ponsacco
Ore 19.15 perdente primo incontro – Pro Livorno
Ore 20 vincente primo incontro – Pro Livorno
Domenica 9 settembre
Ore 19 Finalissima del torneo
By