La seconda giornata di prevendita si chiude con 5.900 biglietti venduti

PISA – Sono 5.900 i biglietti già venduti per la sfida Pisa-Maceratese, valida per il primo turno dei Playoff 2016 e programmata per domenica prossima (ore 16) all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani.

Prosegue dunque a ritmo serrato, e su numeri importanti, la prevendita dei tagliandi.

Ricordiamo che i biglietti si potranno acquistare:
– Sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello).
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. Questi i prezzi:
Tribuna Superiore
30.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Tribuna Inferiore
20.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Gradinata
16.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
Curva Nord e Curva Sud
10.00 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita
RIDOTTO: non sono previste riduzioni di alcun tipo
E ci sarà tempo fino a domani sera per esercitare il diritto di prelazione riservato a:
Abbonati
Tifosi che hanno sottoscritto almeno una delle promozioni sull’acquisto (a prezzo scontato) di un pacchetto di 5 biglietti per le gare casalinghe: prelazione relativa al medesimo settore utilizzato per la promozione
Tifosi in possesso del biglietto della gara Pisa-Lupa Roma: prelazione relativa al medesimo settore del biglietto acquistato.
La prelazione potrà essere esercitata solo ed esclusivamente presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi presentando la ricevuta dell’abbonamento (NON LA TESSERA DEL TIFOSO) e/o il biglietto della gara Pisa-Lupa Roma.

By