La Società Operaia rinnova il proprio consiglio direttivo e abbona le tessere sociali 2020

CASCINA – Nei giorni 25 e 26 Luglio dalle ore 9 alle ore 12.30 la
Società Operaia di Cascina invita tutti i propri iscritti a partecipare alle votazioni per il rinnovo del proprio Consiglio e dei Sindaci Revisori. Le elezioni si terranno in Via Palestro, 1 a Cascina, tenendo conto di tutte le normative legate al Covid-19.

Un nuovo Consiglio con idee nuove e non solo di carattere culturale, ma anche animate da iniziative volte a migliorare i propri rapporti con i nostri associati e la cittadinanza intera – afferma Antonio Martini, presidente della Società Operaia di Cascina – vi aspettiamo quindi affinché la Società Operaia di Cascina presente sul territorio sin dal lontano 1863, possa ancora oggi portare il suo contributo anche in momenti difficili come questo”.

Nella riunione del consiglio della Società Operaia di Cascina del 16 Giugno 2020, è stata inoltre approvata all’unanimità la proposta di rinnovare automaticamente e gratuitamente a tutti i nostri soci l’iscrizione dell’anno 2020″, afferma Samuele Gelli, segretario della Società Operaia di Cascina – in un momento così difficile per il nostro paese e per tutti noi abbiamo deciso all’unanimità di esprimere la nostra vicinanza a tutti i nostri associati in questa modalità, una decisione subito approvata per il bene dei nostri soci. Siamo programmando e riscuotendo, anche se per ora solo a titolo informativo, molte adesioni da parte dei commercianti di Cascina per la nostra proposta di una convenzione con le attività commerciali del territorio, che fornirebbero ai nostri soci una scontistica speciale”.

Per eventuali comunicazioni e contattare la Società Operaia di Cascina la nuova mail è : soc.operaiacascina@virgilio.it

By