La Toscana che sarà. Sabato riunione del Pd di San Giuliano

SAN GIULIANO TERME – Il 10 gennaio scorso si è riunita l’assemblea regionale del Partito Democratico della Toscana aperta anche ai segretari di circolo e di unione comunale del PD della Toscana e ai rappresentanti delle istituzioni per dare avvio al percorso programmatico in vista delle prossime elezioni regionali.

LogoPD76455

Oltre 500 persone, riunite in 12 tavoli tematici, hanno elaborato dei contributi di base con i quali è stata definita una prima bozza del programma del Partito Democratico.

A partire da qui, si apre la discussione ai nostri militanti e nostri elettori.

Si tratta di un percorso partecipativo, per costruire un programma largamente “popolare”, che non ha precedenti in Italia e al quale speriamo che contribuiate in tanti.

Le Unioni Comunali del Monte Pisano (Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicopisano) si incontrano per contribuire alla stesura del programma organizzando 4 tavoli tematici di discussione aperti agli iscritti ed elettori del Partito Democratico. L’iniziativa si svolge sabato 14 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, presso il Circolo Arci 90 di Pappiana, via Lenin n. 95.

I contributi saranno inviati al PD Toscana.

Consulta la bozza prodotta dall’assemblea regionale a questo link: http://www.pdtoscana.it/wp-content/uploads/bozza-programmma-ToscanaSar%C3%A01.pdf

Inviate la vostra disponibilità a partecipare ad un tavolo di lavoro a questo indirizzo e-mail comunicazione@pdsangiulianoterme.it (nome, cognome, numero del tavolo scelto)

 

By