“La Traviata” approda al Teatro Olimpia di Vecchiano

PISADomenica 13 gennaio alle 17 tornerà ad alzarsi il sipario del Teatro Olimpia di Vecchiano con “La Traviata” di Giuseppe Verdi.

La famosissima opera sarà a cura dell’Orfeo In Scena di Pisa-Cantiere Lirico Permanente Ensemble Orfeo, guidato dal Direttore Maestro Alessandro Cavallini. Il costo dei biglietti è pari a 18 euro per l’ntero e a 15 euro per il ridotto; per gli under 18 il costo del biglietto è di 1 euro. “Si tratta, per certi versi, di un appuntamento nuovo per il nostro Teatro, che si appresta ad offrire ai cittadini e al pubblico di domenica pomeriggio una pièce che ha fatto la storia della lirica italiana e non solo, essendo una delle più rappresentate al mondo”, affermano il Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori e l’Assessore alla Cultura Lorenzo Del Zoppo. “Anche per questa stagione teatrale abbiamo confermato la nostra scelta di tentare di avvicinare i più giovani alla magia propria del teatro, fissando il costo del biglietto per gli under 18 alla cifra simbolica di 1 euro. Un occasione in più per i giovanissimi, per godere di occasioni di accrescimento culturale a prezzi accessibili a tutti”.

La vendita dei biglietti avviene tramite i circuiti Box Office Toscana e TicketOne.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 050/859628 e 3357231120.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2018-19 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL e Unicoop Firenze.

La rassegna completa è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it

By