L’Ad della Piaggio Colaninno premiato a Pasadena per il debutto della nuova Vespa 946 nel mercato Usa

PISA – L’Ad del gruppo Piaggio Colaninno è stato premiato al gala italoamericano, dopo il debutto a New York della Vespa 946 a Pasadena in California.

“Per il Gruppo Piaggio ”è strategico essere negli USA, non solo come presenza commerciale, ma anche con l’Advanced Design Center”, ha detto Colaninno, al gala della Niaf, la piu’ grande organizzazione italoamericana, dopo aver ricevuto il NIAF Special Achievement Award in International Business.

Il premio arriva dopo che qualche giorno fa, a New York Colaninno aveva presentato la nuova Vespa 946, un debutto per il mercato statunitense, in uno dei più prestigiosi indirizzi di Manhattan, il flagship store di Bulgari sulla 5th Avenue. ‘

‘Siamo qui – ha aggiunto Colaninno – perché è qui che il gusto italiano incontra il futuro tecnologico e sociale, e la straordinaria capacità di costruire mercato degli americani. Questa è la missione di una vera multinazionale. Prendere il meglio da ogni parte del mondo, e metterlo a sistema. Anche in un mondo sempre più globalizzato, in cui i Paesi Brics, e numerosi altri Paesi asiatici in grande crescita diventano gli obiettivi di imprenditori con visione, gli Stati Uniti restano per me la sfida più stimolante. Qui – ha proseguito – si fa il business, qui si fa la storia. Qui c’è l’innovazione. Qui sono state progettate tutte le rivoluzioni digitali, sino all’ultima che stiamo vivendo, dei social media e dell’informazione globalizzata. Qui ci si confronta con l’élite del capitalismo e della finanza mondiale”.

Fonte: Ansa

20131028-084848.jpg

You may also like

By