L’Aism è alla ricerca di volontari. Sabato banchetto in Borgo Stretto

PISA – L’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è alla ricerca di volontari e fa un appello anche tramite il nostro sito online riguardo alle imminenti iniziative nella nostra città.

Per coloro che fossero interessati sabato 22 settembre dalle ore 10 alle ore 19 ci sara’un banchetto informativo che si terra’ in Borgo Stretto all’altezza di Largo Ciro Menotti. L’associazione  fa un appello ad intervenire numerosi.

Che cos’è l’AISM. E’ un associazione Onlus che si occupa della sclerosi multipla e promuove  e finanzia la ricerca scientifica, fornisce servizi socio-sanitari alle persone colpite dalla malattia e alle famiglie e inoltre assiste nel rappresentare i diritti delle persone colpite dalla malattia. Una volta l’anno viene indetta la settimana nazionale della sclerosi multipla, ormai diventata appuntamento fisso da molto tempo. Alla campagna nazionale dell Gardenia dell’Aism apertasi nel 1997 aderiscono campioni dello sport come Valentina Vezzali, ma anche altri personaggi come Antonella Ferrari, la cantante Noemi che ha realizzato lo spot sulle note del brano dal tirolo “Briciole”

By